Considerations To Know About Charming Bed and Breakfast



Ottimo for every chi volesse frequentare la movida milanese, ma anche per gli amanti del verde vista la vicinanza al Parco Sempione, polmone verde della città di Milano.

L'appartamento, posto al primo piano di un elegante e signorile condominio, si compone di un'ampia zona giorno con cucina a vista attrezzata (forno, lavastoviglie, piano cottura elettrico), tavolo da pranzo e zona unwind con ampio e comodo divano advert angolo e Television.

L'appartamento di Mimmo & Joceline e' l'ideale for each una vacanza, breve o lunga che sia, a Milano. Siamo stati tre giorni ed essendo a poche fermate della metro dal Duomo, e' stato un perfetto punto d'a…

Cecilia e Giorgio sono molto disponibili e rispondono subito alla richiesta. La casa è bellissima, pulita ed è propio come nelle foto.

Descrizione dell'appartamento coerente, sistemazione accogliente e in contesto signorile. Gentilissima la proprietaria Elena che risponde molto velocemente e disponibile a venire incontro alle necessità dell'ospite. Altamente raccomandato. Ideale for every viaggiatore singolo.

L'appartamento è piccolo ma non claustrofobico, molto accogliente, rinnovato da poco e con un bagno magnifico. È molto ben equipaggiato e si sta proprio bene! Roberto è stato super comunicativo e disponibile.

Torno in questo appartamento per la terza volta, ed ogni volta è stato un soggiorno perfetto sotto a tutti gli aspetti. Grazie di tutto!

Il nostro appartamento è il luogo ideale per una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera’ di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo

cosa vedere, la storia del quartiere. E' stato un contributo prezioso. Arrivati in casa ci siamo accorti che mancava una get more info cosa ed Angelo ha fatto in modo che ci venisse portata subito. Ha anche predisposto la casa in modo che fosse facile effettuare il check in ed il check out. La casa si trova in un edificio storico con ascensore e wifi. Recentemente ristrutturato, arredato con eleganza, pavimenti di parquet e possibilità di controllare il riscaldamento autonomamente. Nell'appartamento non manca nulla. La cucina bene attrezzata, i letti comodi. Grazie Angelo for each averci permesso di passare qualche giorno nella tua casa e di vivere una esperienza autentica. Rimarrai il nostro punto di riferimento!

Per non parlare della comodità del letto e della doccia. Tipico, caratteristico e soprattutto :che bello sentirsi a casa ! Ciao reka a presto!

Lo spazio “Duomo” ti accoglierà nel suo piccolo con un letto matrimoniale, una funzionale cucina e un piacevole impianto di filodiffusione (si collega by way of bluetooth) sia nella stanza che nel bagno.

Cecilia e Giorgio sono molto gentili ed ospitali, cercano di non farti mancare nulla e sono sempre disponibili e molto rapidi nelle comunicazioni.

The condominium is totally air-conditioned, all Home windows are isolated and delivered with mosquito Internet shutters.

The HOME WITH WONDERFUL Check out CHANNEL can be just five minutes from energetic Campo Santa Margherita also: a spot for Venetians, of children, College college students, with a awesome fish and fruit current market, retailers, grocery store, bars dining establishments and pizzerias , a place stuffed with daily life until finally late during the night time (a scarce detail in Venice!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *